VESTRI Cioccolati

VESTRI cioccolati 1Vestri è ad Arezzo, da oltre trent’anni: trasforma il prezioso frutto centroamericano, il vero Tesoro del Nuovo Mondo, per trasformarlo in creazioni uniche, che giocano sull’estrema qualità produttiva e sulla delicatezza finale. Piccole quantità, piccole porzioni, per aumentare il gusto!
Una storia di famiglia di Danielo, Stefania, Leonardo e Benedetta, che prima di tutto producono per soddisfare il loro stesso gusto: sono loro il primo “reparto esperienze” delle creazioni Vestri.

Per meglio controllare ogni fase produttiva e quindi eliminare ogni compromesso, i Vestri acquistano una piantagione di cacao (finca) a Santo Domingo. Qui il frutto della pianta di cacao, la cabosse, cresce con un microclima ed umidità ideali, vicinanza al mare, a ridosso di un sistema montuoso. La selezione di alcune delle più pregiate specie di cacao, fa il resto.

VESTRI cioccolati 2Scegliere fra le innumerevoli proposte di Vestri è…fare torto a tutte le altre! Quindi armiamoci di buona lena e, una dopo l’altra, facciamole passare tutte….
Godimenti assicurati…!