Et Voilà…aspettando il 2018!!!

Et voilà…aspettando il 2018!

 prodotti 2018

Gentili Amici,

La Cantina nel 2017 ha visto molti cambiamenti, sia esteriori che… sotto pelle.

Non ci siamo risparmiati nella ricerca di sempre nuove eccellenze e particolarità, sia per le specialità gastronomiche che per i vini. Ci conoscete, fa’ parte del nostro modo di essere e di fare. Generosità di approccio ed apertura alle novità: in questo modo si resta all’ascolto del Mondo e si rinnova la proposta complessiva, crescendo! Per il piacere di Tutti!!!

A proposito di crescita, il pensiero va’ subito ai Nuovi Spazi della Cantina, che hanno aperto ad ottobre e stanno entrando a regime.

Molti di Voi hanno già potuto vedere la bellezza della nuova esposizione di vini e specialità gastronomiche. Ne andiamo fieri e crediamo con una buona dose di ragione. Ma i nostri “numeri” sono talmente ampi che anche i nuovi locali espongono solo una parte delle eccellenze del nostro… catalogo, che trovate anche on-line. I numeri dell’assortimento sono oggettivamente impressionanti!!!

Ma poi siamo sempre qui, ad accoglierVi per le Vostre richieste, e per un consiglio.

Vediamoci in questo ultimo ritaglio di 2017, per gli acquisti che daranno valore e stile all’Anno che finisce ma soprattutto per l’Anno che inizia…

Vi aspettiamo Tutti.

Franco