JAZZ & CHAMPAGNE 2017

Gentili Amici,

sappiamo che quando si diventa… “grandi”… bisogna festeggiare!!!

Giovedi 15 Giugno, dalle 19 alle 22

La Cantina di Franco festeggia il suo 18.esimo compleanno con
“Jazz & Champagne”

JAZZ CHAMPAGNE locandina 2017

JAZZ & CHAMPAGNE è giunto alla sua XIII edizione ed è -senza paragone- un appuntamento fisso nell’agenda milanese che richiama gli appassionati del Jazz di Luciano Invernizzi, storico fondatore della band milanese Bovisa New Orleans Jazz Band, e delle bollicine della grande Maison francese Delamotte.

Nel segno della tradizione, ad accompagnare la musica e lo champagne, ci sarà un’accurata selezione gastronomica con i prodotti del Prosciuttificio SAN MARINO, i salumi di THOGAN PORRI e l’immancabile selezione dei formaggi dell’affinatore GUFFANTI di Arona.

La Maison Delamotte, situata a Le Mesnil-sur-Oger, villaggio Grand Cru della Cote des Blancs, è una delle più antiche, fondata nel 1760 a Reims da François Delamotte. La Maison oggi produce circa 700 mila bottiglie e lavora con predilezione lo Chardonnay, l’uva più importante della zona, lavorate in acciaio, per la ricerca della freschezza assoluta delle cuveè.

In occasione di Jazz & Champagne la Cantina di Franco propone 2 eccellenti cuvée di DELAMOTTE:

  • DELAMOTTE Brut a Eur 15,00 al calice

  • DELAMOTTE Blanc de Blancs 2007 a Eur 20,00 al calice

In questa occasione ci sarà modo di anticipare l’apertura del nuovo spazio gourmande adiacente alla Cantina di via Sanzio, che accoglierà una bottega del gusto, con piccola cucina e grande offerta di prodotti enologici.

Mi raccomando di non mancare!!!

Franco

Per ulteriori informazioni:
Franco Caprino tel.  02 43 98 30 48
info@lacantinadifranco.it